Se sei alla ricerca di alternative economiche al Bimby, in questo articolo te le mostro.
Come ben sai, il Bimby e’ l’elettrodomestico ricercato da ogni casalinga. Infatti, questo modello di robot da cucina, ti permette di preparare e cucinare i tuoi piatti, in un unico prodotto.
Dai classici piatti, alle ricette piu’ particolari tipo, pasta, dolci e tanto altro.
Certamente, questo tipo di elettrodomestico ha un costo non indifferente. In commercio, troviamo tanti modelli di robot da cucina, che sono sicuramente valide alternative economiche al Bimby.
A questo punto non mi resta che augurarti buona lettura.
Alternative Economiche al Bimby
Iniziamo, parlando delle funzioni di questo elettrodomestico da cucina. Certamente, avere un robot da cucina che frulla, impasta, trita e tanto altro, capace anche di cuocere a vapore e alte temperature e’ davvero geniale.
Basta impostare il programma desiderato e inserire gli ingredienti e il nostro robot, cucina per noi. Sicuramente avremo dei piatti pronti in pochi minuti, saporiti e perfetti.
Proprio per questo, trovare alternative economiche al Bimby e’ davvero semplice. Infatti, in commercio ci sono tanti elettrodomestici da cucina online che fanno al caso tuo.
Oltretutto, questi modelli che vado a descriverti, sono assolutamente validi. Perdipiu’ questi elettrodomestici, hanno caratteristiche simili al Bimby, alle volte anche superiori nella qualita’ e funzioni.
Infine, i modelli di robot delle piu’ famose aziende, Moulinez, Imetec, De Longhi, Kenwood ed altri, sono di alta qualita’.
Ecco, che alla domanda se esistono alternative economiche al Bimby, la risposta è sicuramente si. Di seguito vediamo quali sono.
1 – Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion
La Moulinex con questo robot da cucina, e’ stata sicuramente concorrenziale. Certamente le sue caratteristiche sono anche migliori al Bimby.
Perdipiu’, con il nuovo modello HF9001 i-Companion, la Moulinex ha superato in fatto di sfide, il robot della Vorwerk.
Oltretutto, un robot da cucina migliore e ad un prezzo inferiore di oltre 500 euro, e’ senza dubbio una delle migliori alternative economiche al Bimby,
Infine grazie alla Moulinex e alla Community, gli appassionati hanno preso d’assalto il ricettario. Perdipiu’ ad oggi puoi scaricare tutte le ricette che vuoi gratis, senza abbonamenti.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
2 – Imetec CUKò
Per quanto riguarda la seconda delle alternative economiche al bimby, sicuramente Imetec CUKò, non ha niente da invidiare. Infatti oltre alle sue funzioni, alla facilita’ di utilizzo e anche il costo contenuto, e’ sicuramente una valida alternativa.
Imetec Cukò è il robot multifunzione, che si adatta in ogni cucina. Infatti, ti consente di preparare tanti piatti, dotato di diverse ricette per semplificarti il lavoro.
In piu’, questo modello di robot, cuoce, trita, frulla, cuoce a vapore, bolle, emulsiona, soffrigge e amalgama, tutto in uno. Ogni ricetta oltretutto è accompagnata da consigli per l’impiattamento.
Imetec Cukò è sicuramente, un robot multifunzione versatile e compatto. Ha inoltre una capacità totale di 2,4 litri, capacità utile 1,2 litri e cucina per 3 persone.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
3 – Bosch MUMXL20T Maxximum
Tra le migliori alternative economiche al Bimby, non poteva mancare Bosch MUMXL20T Maxximum.
La Bosh, con questo robot si e’ superata. Infatti, oltre ad essere molto versatile, e’ dotato di 12 funzioni. La sua caratteristica principale, e’ quella di riuscire ad impastare ad una certa velocita’ costante, per un lavoro omogeneo e ben lavorato.
Sicuramente, il MaxxiMUM della Bosh e’ ideale soprattutto per impastare, tritare, montare, e tante altre.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
4 – Kenwood CCL450SI KCook
Il Kenwood CCL450SI KCook , è uno dei concorrenti più agguerriti del Bimby. Infatti, si presta facilmente alle varie esigenze, essendo molto versatile.
Oltretutto, e’ dotato di tutti gli attrezzi necessari alla funzione richiesta. Proprio grazie a questo, puoi tranquillamente tagliare, sminuzzare, grattugiare, centrifugare, cuocere ecc.
Sicuramente, avere un robot importante nella tua cucina, ti aiutera’ nella preparazione dei tuoi piatti. Certamente, la tecnologia chef dara’ quel tocco in piu’ alla riuscita dei tuoi pasti.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
5 – Philips Hr7775/00
Il Philips Hr7775/00, è uno dei robot più forniti e presenta una grande varieta’ di accessori.
Sicuramente, e’ un prodotto di ottima qualita’. Perdipiu’ e’ molto capiente, per contenere maggior quantita’ di alimenti.
Oltretutto, questo robot da cucina, ha diverse funzioni per aiutarti nella preparazione dei tuoi piatti.
Infatti, ha le diverse funzioni permettono di tritare, impastare e certamente di cucinare diverse tipologie di pasti.
Per verificare la disponibilita’ e le relative offerte visita questo link!
6 – Kenwood KM096 Planetaria
Il robot da cucina Kenwood Cooking Chef KM096, e’ sicuramente una tra le migliori alternative economiche al Bimby.
Sicuramente ha un potente motore. Oltretutto e’ multifunzione, quindi puo’ preparare e cuocere i vostri alimenti.
Certamente, molto comodo e facile da utilizzare, il display digitale che ti aiuta a tenere sotto controllo il timer.
In piu’ questo robot da cucina, ha 8 velocita’ di lavorazione. Oltre questo ha un segnale acustico, che ti avverte quando i tuoi piatti sono pronti.
Perdipiu’, il sistema di cottura ad induzione, fanno di questo prodotto, uno degli elettrodomestici innovativi da cucina.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
7 – Chefbot Toch IKOHS
Senza dubbio anche Chefbot Toch della IKOHS, è un robot da cucina molto comodo e pratico.
Sicuramente, le sue 23 funzioni fanno di questo robot un accessorio completo. Infatti, puo’ cuocere, macinare, friggere, tritare, bollire, cuocere a vapore, mescolare, grattugiare, scaldare, lievitare e molto altro.
Oltretutto con Chefbot Toch, hai oltre 100 ricette preinstallate, che grazie alla connessione wireless puoi aggiornarle o condividerle con altri.
Per finire, con questo robot puoi fare a meno del, frullatore, macinacaffe’, yogurtiera, cuociriso e tanti oggetti, che il robot va a sostituire.
Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!
Alternative Economiche al Bimby – Conclusioni
Siamo arrivati alla conclusione e sicuramente adesso, avrai chiaro che ci sono tante alternative economiche al Bimby.
Ho scritto altri articoli sul robot da cucina Bimby, le opinioni devo dirti non sono cosi’ positive. Proprio per questo ho voluto mostrarti le diverse alternative, molte anche superiori alle aspettative.
Sono sicura che dopo aver letto il mio articolo, hai capito che tante aziende hanno messo in commercio robot da cucina validi e multifunzionali.
Proprio per questo ho voluto mostrarti questi elettrodomestici da cucina e le funzioni di ogni prodotto.
Ora ti auguro una buona scelta del tuo robot da cucina innovativo!
0 commenti