Seleziona una pagina

Siti Camgirl. Migliori Siti Online Ragazze Cam Girl Site

Parlando di siti di camgirl possiamo certamente affermare che è senza dubbio una magnifica opportunità di guadagno. Tante sono le ragazze che non sono a conoscenza di questa fantastica possibilità che hanno, di generare introiti comodamente da casa.

In questo articolo vediamo come facendo la camgirl si possono guadagnare soldi facilmente. Oltretutto questa professione non necessita ne di scuola ne di esperienza. Certamente puoi leggere i migliori consigli utili per massimizzare i guadagni facendo la cam girl.

Sicuramente apprezzo in pieno la tua volontà di conoscere ogni meccanismo utile per svolgere al meglio quest’attività tramite il web. Di certo fare la camgirl offre sicuramente tanti vantaggi.

Sono tante le ragazze che cercano un lavoro online per guadagnare. Purtroppo però non sempre i risultati sono positivi. Accade infatti molto spesso che dopo aver perso tempo e impegno ci si accorge che i riscontri finanziari sono piuttosto scarsi.

Per questo è importante evitare di intraprendere attività che non portano a nulla. Certamente iniziare un’attività semplice e ben pagata è ciò che di meglio possiamo trovare. Per questo motivo ci tengo a parlarti della professione di camgirl che è una delle migliori strade che portano ad un sicuro successo.

Di seguito vediamo quali sono i migliori siti di camgirl e quali sono le strategie da utilizzare per rendere questa attività decisamente proficua.


Siti Camgirl

Mi associo completamente alla tua volontà di imparare i tratti distintivi di questa opportunità per crearsi delle entrate con enorme comodità utilizzando il web. D’altro canto quest’attività propone certamente parecchie facilitazioni. Naturalmente lavorare tramite il web è una cosa parecchio conveniente.

Leggendo la Treccani sulle Camgirl dice che c’è chi lo fa per soldi e chi per divertimento. Inoltre c’è chi lo fa per pagarsi l’ultima borsetta alla moda, o per coprire la tassa universitaria. Oltretutto sono migliaia in Italia le ragazze che si esibiscono come camgirl. Casalinghe, studentesse universitarie, impiegate e operaie.

Una delle virtù di quest’attività è che non è solamente comoda ma è pure alquanto redditizia. Dico così perché intraprendendo questo lavoro è possibile guadagnare entrate indubbiamente importanti. Questo non deve lasciarci increduli.

D’altro canto intraprendendo un’attività che si piazza nel settore adult è possibile sicuramente lucrare molto bene. Perdipiu’ ci sono parecchi soggetti disponibili ad ottenere quello che hai da offrire ricompensandoti generosamente.

Scopriamo ora tutti i particolari sul funzionamento di questo lavoro e i relativi guadagni che puoi generare.


1 – Siti di Camgirl Online. Quale Scegliere?

La prima cosa di cui mi preme parlarti è sicuramente quella di come puoi svolgere nel migliore dei modi questa professione. Oltre questo è importante anche sapere come guadagnare facendo la camgirl. Sicuramente conoscere ragazze che hanno rivoluzionato la loro vita svolgendo questa attivita’ è la prima cosa da prendere in esame.

Prima di questo però voglio parlarti dei miglior siti camgirl che ti danno la possibilità di guadagnare vendendo comodamente da casa i tuoi servizi erotici. A seguire parleremo anche delle migliori strategie e di quanto possono essere alti i guadagni facendo la camgirl.

Espletare l’attività di cam girl è senz’altro una meravigliosa occasione per fare soldi. Se vuoi guadagnare online facendo la cam girl innumerevoli possono essere le gratificazioni economiche che potrai raggiungere dedicandoti alla professione di cam girl.

Questa professione viene spesso considerata come un’opportunità di guadagno extra. Posso dirti che questo e’ un pensiero riduttivo perche’ in realta’ facendo questa professione si può guadagnare davvero molto.

Oltretuttto avere queste gratificazioni non è per nulla difficile. Certamente per fare la camgirl devi avere dei requisiti minimi e delle caratteristiche davvero molto semplici. Proprio per questo la professione di camgirl è un’attivita’ che qualsiasi ragazza può intraprendere.

Online sono presenti diversi siti di camgirl che ti permettono di intraprendere questa professione. Molti di questi sono alquanto validi e dopo un’attenta analisi ho identificato i migliori che meritano la tua attenzione.

Vediamo insieme come funzionano i migliori siti web di camgirl.


1 – Chatsex Rivcash

Un altro dei siti di camgirl veramente valido e’ Chatsex Rivcash.

Questo portale come spiego anche nella mia recensione su Chatsex.Rivcash è interamente italiano ed è sicuramente la miglior piattaforma presente nella nazione italiana. Su questo sito sono registrate parecchie migliaia di cam girl e puoi trovare oltre 1.000.000 di clienti.

Su Ragazze in Vendita puoi trovare all’incirca 180.000 tra foto e videoclip erotici condivisi dalle incantevoli modelle che prestano servizio su questa piattaforma. Certamente il bene maggiormente venduto sono le sessioni di videochat adult.

Tra l’altro su Riv Ragazze le modelle possono anche produrre introiti commercializzando i propri metodi di contatti personali. Normalmente questi metodi di contatti privati sono il numero di telefono nonché Skype.

Inoltre su Chatsex.Rivcash le cam girl possono monetizzare commercializzando anche la propria biancheria intima usata da mandare attraverso posta alla sede dell’acquirente.

In più Chatsex.Rivcash riconosce dei premi alle ragazze più attive. Tramite questi premi sussiste la possibilità di conseguire un aumento degli introiti pari ad un straordinario 20%.

Per scoprire tutti i dettagli visita pagina Chatsex Rivcash.


2 – Livejasmin

Uno dei miglior siti di camgirl è il sito Livejasmin.

Non è un caso se menziono questo sito dato che lo reputo uno tra i migliori. In effetti anche i numeri parlano chiaro dal momento che e’ il sito piu’ visitato e quindi più popolato di camgirl e clienti. Infatti è tra i 10 siti al mondo primo tra tutti.

Le recensioni relative questo sito sono in genere molto positive. Dico così perché il tasso di soddisfacimento degli utenti che seguono questo sito è normalmente molto alto. D’altra parte se il tuo intento è quello di fare sesso virtuale indubbiamente su questo sito troverai tutto ciò.

Diversamente se il tuo intento è quello di monetizzare mostrando online la tua sessualità anche in questo caso su questo portale otterrai quello che desideri. Livejasmin ha una fortissima considerazione ed è indubbiamente uno dei siti più apprezzati a livello internazionale.

Su questo sito puoi monetizzare in molte modalità distinte. Certamente cercare di monetizzare lavorando con più canali è una opzione fruttuosa per le donne che ambiscono a estremizzare in modo ottimale i guadagni. Tra l’altro le donne più facoltose erogano moltissimi beni.

Le professioniste che erogano parecchi beni sono ragazze che sono impazienti di fare soldi e pertanto sono persone che desiderano puntare in alto. Suggerisco quindi di avvicinarti a questo portale in questa maniera.

Infine mi preme farti sapere che Livejasmin ogni mese eroga un bonus alle modelle piu’ performanti. Questo bonus sommato alle tue vendite puo’ farti guadagnare cifre davvero sorprendenti. Il bonus si aggira intorno ai 10.000$.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link:


3 – Chaturbate

Un altro dei siti di camgirl e’ il portale Chaturbate.

Chaturbate e’ uno dei 100 siti più visitati al mondo. Se rimpiccioliamo la ricerca ai soli siti porno invece Chaturbate si posiziona tra i primi 10 siti per adulti piu’ visitati al mondo.

Essendo tanto grande questo portale e’ popolato da tantissime modelle. Queste modelle non sono solo etero ma trovi anche modelle transessuali nonchè ragazzi interessati alle videochat sexy tra gay. Non serve dire che su questo portale sono presenti persone di ogni nazione tra cui anche maschi e femmine nostri connazionali.

Di norma su questo portale le videochat si svolgono direttamente sulla piattaforma nella maggior parte dei casi. Nonostante questo c’è la possibilita’ di ottenere indirizzi Skype Hot per consumare i rapporti in privato fuori dal sito.

Oltre questi le modelle possono vendere anche altri contatti personali. Tipo il proprio numero Whatsapp o inserire i riferimenti dei propri account social come Snapchat, Instagram e anche Onlyfans.

Evidenzio pure che questo sito è popolato da tanti nostri connazionali. Sappi però che il sito è una piattaforma in lingua anglofona. Pertanto coloro che hanno familiarità con l’inglese certamente possono usufruire meglio della piattaforma.

Concludo informandoti che Chaturbate elargisce alle modelle più attive profitti extra fino a 11.000$ mensili. Questo bonus sommandosi alle commissioni maturate a seguito della vendita dei tuoi beni può produrre redditi mensili veramente importanti.

Per scoprire tutti i dettagli visita i seguenti link.


4 – Xlovecam

Un altro dei siti di camgirl molto valido è sicuramente il portale di Xlovecam.

Questo e’ un portale unico nel suo genere. Infatti come spiego anche sulla mia recensione su Xlovecam su questa piattaforma di grandi dimensioni troviamo una moltitudine sia di modelle che di clienti.

Nonostante questo sito sia considerato un portale di grosse dimensioni non possiamo di certo affermare che sia uno dei piu’ grandi colossi del web tipo Livejasmin o Chaturbate.

Comunque sia resta sempre un’ottimo sito che merita considerazione in quanto e’ uno dei migliori siti di videochat erotiche al mondo.

Per scoprire tutti i dettagli visita i seguenti link.


5 – Riv Cam

Un altro dei siti di camgirl molto valido è sicuramente il portale Rivcams.

Rivcams e’ un sito molto simile a Ragazze in Vendita anche se e’ considerato come un fratello minore. Sicuramente anche se e’ poco piu’ piccolo di Ragazze in Vendita e’ un sito validissimo.

Infatti come spiego anche nella mia recensione su Riv Cam su questo portale sono presenti numerosissime ragazze e clienti pronti a sborsare il loro denaro. Sono anche altri gli aspetti simili di Riv Cam con Ragazze in Vendita.

Di certo anche su questo sito puoi guadagnare vendendo in primis le tue videochat erotiche. Per di più qui puoi guadagnare vendendo anche i tuoi contatti privati. In aggiunta puoi cedere a fronte di un corrispettivo il tuo intimo usato nonchè foto e video premium.

Per conoscere tutti i dettagli visita la pagina ufficiale di Rivcams.


6 – Nudeincam

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il portale Nudeincam.

Anche questo sito e’ italiano e presenta le stesse caratteristiche di Ragazze in Vendita nonchè di Rivcams. Anche per Nudeincam la differenza con Ragazze in Vendita e’ che e’ un po’ piu piccolo.

Per questo motivo come spiego nella mia recensione su Nudeincam sono presenti un numero minore di modelle e di clienti. Sappi pero’ che essendo minore la concorrenza avrai un ulteriore vantaggio. Infatti dovrai spartirti i clienti con un numero minore di modelle.

Infine su questo sito puoi guadagnare per prima cosa vendendo le tue videochat erotiche. Dopodichè puoi guadagnare su questo portale vendendo anche i tuoi contatti privati, foto e video hot nonchè il tuo abbigliamento intimo.

Per conoscere tutti i dettagli visita la pagina ufficiale di Nudeincam.


7 – Liveprivates

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Liveprivates.

Se vuoi conoscere un’altra piattaforma di cam girl mi preme consigliarti pure di registrarti su il portale Liveprivates. Si tratta di un sito per cam girl tra i piu amati tra tutti. Esso presenta molteplici punti di forza.

Senz’altro uno di questi è la protezione assicurata agli iscritti. Su questo sito gli uomini hanno la possibilità di effettuare transazioni in totale sicurezza visto che il sito utilizza la crittografia SSL. Adoperare questa piattaforma è parecchio intuitiva perché l’interfaccia è sicuramente user-friendly.

Come sottolineo anche sulla mia recensione su Liveprivates su questa piattaforma puoi trovare parecchie cam girl. Dato che moltissime sono le ragazze attive in ogni momento della giornata e 7 giorni su 7 hai la possibilità di trovare la ragazza che sogni da tempo.

Su questo sito ci sono ragazze dai capelli rossi, dai capelli biondi o dai capelli neri. Per di più su questa piattaforma ci sono cam girl asiatiche, oppure ragazze con tratti africani oppure donne con fisionomia latino americana. Trovare facilmente la cam girl dei tuoi sogni è indubbiamente molto facile visto che il portale mette a disposizione ai ragazzi un motore di ricerca tanto pratico quanto efficiente.

Concludo informandoti che Liveprivates e’ un sito satellite di Livejasmin. Pertanto se sei una modella e vuoi vendere su Liveprivates devi registrarti su Livejasmin. Una volta effetuata la registrazione potrai vendere su Livejasmin nonche’ su tutti gli altri siti satellite compreso Liveprivates.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


8 – Bimbim

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Bimbim.

Anche in questo caso parliamo di un sito satellite di Livejasmin. Su questo sito puoi vendere i tuoi servizi erotici e guadagnare. Sicuramente facendo la cam girl offre sessioni pornografiche con una web cam online.

Certamente la Cam Girl guadagna erogando anche prodotti o servizi accessori. Come sottolineo anche nella mia recensione su Bimbim chi svolge su questo portale l’attivita’ di cam girl commercializza anche immagini, filmati e scritti hot.

Oltretutto chi svolge questa professione guadagna vendendo anche i propri contatti privati. Questi possono essere numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, riferimenti social tra cui profilo Facebook e Instagram. Grazie a questi sarai sempre attiva per stimolare i sogni sessuali degli acquirenti.

Inoltre la Cam Girl lucra anche vendendo il proprio abbigliamento intimo che spedisce tramite posta all’interessato. Se vuoi fare la camgirl tante sono le potenzialità di questa professione. Registrandoti su questo portale certamente potrai intraprendere questa bellissima attivita’.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


9 – Maturescam

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Maturescam.

Questo portale di webcam porno e’ un sito satellite di Livejasmin. Esso permette agli uomini di comprare diversi servizi. Prima di tutto è possibile guadagnare erogando le tue videochat porno. Si trovano diversi siti appositi per la vendita di videochat erotiche. Ognuno ha regole differenti.

Infatti come sottolineo anche nella mia recensione su Maturescam esiste la possibilità di monetizzare sia vendendo una seduta di videochat pornografica individuale sia commercializzando una seduta di cam pornografica pubblica. Quasi sempre la videochat pubblica con la donna coperta è completamente gratis.

Se l’uomo invece vuole acquistare una sessione di videochat erotica privata dovrà versarti soldi. Durante le chat private sarai tenuta a denudarti. Più saranno i soldi sborsati più energicamente si masturberà la modella fino ad avere l’orgasmo.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


10 – Joyourself

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Joyourself.

Questo è un sito di webcam pornografiche satellite di Livejasmin . Esso consente ai ragazzi di usufruire diversi servizi. Prima di tutto sussiste la possibilità di monetizzare erogando le tue videochat hard. Troviamo svariati piattaforme dedicate alla videochat hot.

Come spiego anche nella mia recensione su Joyourself ognuno di questi portali sancisce regole diverse. Di solito è possibile guadagnare sia commercializzando una sessione di videochat pornografica privata sia erogando una seduta di videochat hot di gruppo.

In genere videochattare con la ragazza coperta è completamente gratis. Dopodiché se il ragazzo è desideroso di comperare una sessione di videochat erotica personale dovrà versarti soldi.

Nel corso delle videochat personali dovrai privarti degli indumenti. Troviamo più siti apposite per videochat porno dove la cam girl si priva degli indumenti davanti a tutti senza alcun costo.

Comincia quindi a giocare in modo lieve. Gli uomini possono quindi dare denaro alla cam girl. Più saranno i quattrini sborsati più vivamente si masturba la ragazza fino a venire.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


11 – Lsawards

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Lsawards.

Su questo sito satellite di Livejasmin puoi monetizzare vendendo le tue webcam hard. Troviamo molti siti specializzati in videochat erotiche. Ognuno di questi ha regole diverse. Di solito si può guafagnare sia offrendo una seduta cam pornografica personale sia commercializzando una seduta cam porno di gruppo.

Generalmente la videochat con la ragazza coperta è completamente gratis. In un secondo tempo se il cliente è desideroso di comperare una seduta di videochat sessuale individuale dovrà sborsare soldi.

Oltretutto nelle videochat personali dovrai denudarti. Ci sono molti siti specifici per cam porno dove la donna si spoglia davanti a tutti gratuitamente. Inizia quindi a toccarsi in dolcemente.

Gli uomini hanno la possibilità di sborsare denaro alla ragazza. Maggiori sono i soldi inviati più energicamente si tocca la modella fino a godere.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


12 – Livesexasian

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Livesexasian.

Anche questo e’ un sito satellite di Livejasmin. Sai sicuramente che sono tanti i siti online di camgirl. Per questo motivo la concorrenza e’ molto alta. Infatti Livesexasian sapendo questo ha dovuto distingursi dagli altri creando qualcosa di unico.

A questo proposito ti faccio presente che su questo sito sono presenti donne dai tratti asiatici. Tanti sono gli uomini a cui piacciono quest genere di ragazze.

Infatti ai maschietti piacciono molto le caratteristiche di queste donne. Per questo motivo se sei interessato ai tratti delicati e ai loro occhi a mandorla ti consiglio di iscriverti su questo fantastico portale.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


13 – Mytrannycam

Un altro dei siti di camgirl molto valido è il sito Mytrannycam.

Mytrannycam e’ un sito satellite di Livejasmin. Esistono tantissime donne che lucrano svolgendo la cam girl. Qualcuna di queste è una ragazza transessuale. Le persone che hanno questo connotato sicuramente hanno la possibilità di esercitare con efficacia quest’attività.

Come spiego anche nella mia recensione su Mytrannycam le ragazze che dispongono di questo attributo alimentano molto interesse in una percentuale di acquirenti specifica. Infatti la percentuale di acquirenti non è affatto misera.

Ti faccio presente che la prostituzione transessuale non conosce nessuna crisi né in Italia ne’ all’estero. Si pensa che quest’attrazione è mossa da tendenze omosessuali latenti. In verita’ le persone che vogliono sperimentare questo aspetto della sessualità sono clienti normali che vogliono esplorare un’esperienza erotica differente.

Le pulsioni che spingono a questo sono quelle di desiderare quella forte femminilita’ che questi soggetti rappresentano. Pensiamo alle labbra assai curate, il seno poderoso e per finire hanno il makeup decisamente calcato.

Per conoscere tutti i dettagli visita i seguenti link.


14 – Cam4

Un’altro portale estremamente valido è il portale di Cam4.

Il fatto che menziono questo sito come ultimo potrebbe indurti a pensare che questo portale sia il sito che voglio consigliare meno di ogni altro. In realtà non è affatto così. Infatti terminare questa lista parlando di Cam4 significa terminare in bellezza.

Dico così almeno per quanto riguarda ai clienti uomini. D’altra parte se vuoi registrarti come cliente uomo indubbiamente Cam4 è una delle soluzioni migliori in assoluto. Dico questo poichè questa piattaforma ha numerosissimi punti di forza.

Oltre ad essere compatibile anche con la nostra lingua ed oltre all’immenso numero di venditrici, questo portale è piuttosto conveniente poichè permette ai clienti di consumare di molti contenuti in cambio della sottoscrizione di un’abbonamento. Questa opzione permette agli uomini di usufruire a numerosi benefici a fronte di spese piuttosto contenute.

Alle modelle che desiderano attivare un profilo venditore invece raccomando di optare per siti alternativi poichè non è possibile reputare Cam4 uno dei portali più redditizi.

Per scoprire ogni dettaglio visita il seguente link.


2 – Quali Requisiti per Diventare CamGirl Online

Se pensi seriamente di svolgere questo lavoro moltissime possono essere le soddisfazioni economiche che è possibile raggiungere facendo il lavoro di cam girl. Avere queste soddisfazioni non è minimamente arduo.

Senza dubbio per ricoprire questa professione bisogna possedere svariate qualità. Ti faccio notare però che questi requisiti non sono affatto contorti. Con tutto ciò fare la professione di cam girl è qualcosa di certamente raggiungibile da tutte le ragazze che lo desiderano.

Indubbiamente le ragazze che hanno un aspetto fisico particolarmente bello hanno un vantaggio. Inoltre le donne che hanno un carattere senza blocchi hanno un vantaggio aggiuntivo. Ti faccio notare però che queste due qualità non sono minimamente determinanti.

Dico così perchè queste due caratteristiche sono semplicemente un vantaggio. Invece i requisiti indubbiamente inevitabili che bisogna possedere sono prima di tutto tempo da dedicare. Oltre questo una discreta connessione alla rete internet, un PC fornito da videocamera e per concludere tanta volontà di lucrare.


3 – Cosa Vendere Sui Siti di Camgirl?

Su questi siti è possibile monetizzare in molti metodi diversi. Naturalmente cercare di fare soldi lavorando con più modalità è una condotta vincente. In questo modo le venditrici che sono seriamente intenzionate possono massimizzare nel migliore dei modi gli introiti.

Tra l’altro le professioniste più facoltose commercializzano molti servizi. Le cam girl che vendono molti servizi sono venditrici che sono vogliose di guadagnare e pertanto sono cam girl con forte ambizione.

Ti consiglio quindi di utilizzare anche tu questo portale in questa maniera. Ora vediamo insieme in quali modi puoi anche tu generare introiti.


Videochat Porno

In primis puoi percepire introiti erogando le tue webcam hot. Esistono molteplici portali dedicati alla cam porno. Ogni sito stabilisce regolamenti diversi. In genere è possibile produrre reddito sia erogando una seduta cam hot personale sia vendendo una seduta cam pornografica pubblica.

Quasi sempre la videochat con la cam girl coperta è gratis. In seguito se l’acquirente è desideroso di acquisire una sessione di videochat porno personale dovrà remunerarti soldi. Nel corso delle videochat individuali sarai tenuta a toglierti i vestiti.

Esistono molteplici siti specifici per videochat pornografiche dove la donna si sveste davanti a tutti a titolo gratuito. Inizia quindi a palpeggiarsi in modo lieve. Gli spettatori hanno quindi la possibilità di dare quattrini alla ragazza. Più saranno i soldi inviati più forte si toccherà la modella fino a godere.


Abbonali al Canale

Una camgirl può anche fare soldi vendendo abbonamenti avanzati. La sottoscrizione di un abbonamento assicura tanti vantaggi sia per la venditrice sia per colui che compra.

Per quanto riguarda i vantaggi per la ragazza essi sono rappresentati dal fatto di poter guadagnare ogni 4 settimane un’entrata in modo fisso. Tale situazione permette dalla donna di incassare guadagni passivi.

Pertanto vendere un abbonamento rappresenta una buona modalità per crearsi una rendita che possiamo comparare a chi detiene una villa da noleggiare.

In relazione ai benefici per l’uomo costui impegnandosi a sborsare una tariffa mensile può ottenere molteplici contenuti. Questi sono di alta qualita’ e non e’ tenuto a versare denaro extra.

Solitamente l’abbonamento offre la possibilità di visionare diapositive hot e visionare videoclip preregistrate senza limite alcuno. L’abbonamento concede il permesso pure di spiare in modo illimitato la venditrice nel corso delle sue esibizioni individuali.


Contatti Privati

Una modella può pure lucrare vendendo i suoi metodi di contatto personali. Generalmente questi contatti personali possono essere il numero di cellulare nonché il contatto Skype.

Commercializzare questi metodi di contatto personali è una modalità davvero fruttuosa per guadagnare in modo voluminoso in tempi veloci.

Facendoti qualche esempio sottolineo che un numero di telefono è possibile commercializzarlo a più 200€. Ti posso assicurare che ci sono molti acquirenti desiderosi di acquistarlo.


Foto e Video HD

Una donna può monetizzare anche commercializzando foto e filmini dietro compenso. La piattaforma ti permette di compilare il tuo canale aggiungendo foto singole che è possibile ordinare in una o in molteplici album di foto.

Inoltre il portale ti consente di completare il tuo profilo aggiungendo video gratis. Pubblicare risorse come queste è vivamente raccomandato dato che queste ti consentono di perfezionare il tuo profilo in modo tale da renderlo più accattivante.

Quindi è vivamente raccomandato pubblicare risorse gratuite poiché queste ti consentono di completare la tua bacheca. Dopodiché tanto importante è anche caricare risorse utilizzabili solo dietro compenso.

Tramite questi contenuti sarà possibile aumentare il tuo gettito. Logicamente le immagini riservate per chi paga hanno qualità particolari rispetto le risorse gratis.

Per esempio nelle foto gratis non sono visibili gli organi genitali. Diversamente nelle immagini riservate chi paga puo’ vedere anche le parti intime.


Intimo Sexy

Una cam girl può pure fare soldi commercializzando anche attraverso il web l’abbigliamento intimo usato da mandare tramite qualche servizio postale all’abitazione della persona.

Fare leva anche su questi servizi secondari senza dubbio può favorire in modo imponente il giro di affari prodotto. Ovviamente quando citiamo indumenti di intimo usato lo facciamo riferendoci al reggiseno e alle mutandine.

Nonostante ciò tieni presente che moltissimi utenti sono pronti ad ottenere i tuoi calzini o anche solo la tua maglietta.


4 – Guadagni di una Camgirl

Ora voglio parlarti quanto abbondanti sono i fatturati che una cam girl può intascare andando ad esplicare questa professione. Tanto per cominciare mi preme renderti noto che andando a fare quest’attività è possibile percepire compensi veramente cospicui. Ciò non deve lasciarci sorpresi.

D’altro canto di norma le donne che decidono lavorare nel mercato adult possono realmente ricevere ottime gratificazioni economiche. Oltretutto riuscire a generare vendite presenta un grado di complessità tutto sommato limitato.

Oltre ciò i servizi che si smerciano sono di tipo erotico. Essi poichè tali sono generalmente ben pagati. Nonostante questi servizi hanno un prezzo alto moltissimi sono i clienti disponibili a acquistarli. Ciò succede poiché gli uomini che acquistano beni di tipo sessuale lo fanno spronati da un impulso. Questo e’ paragonabile al sentimento che spinge un fumatore ad acquistare le sigarette.

In aggiunta questa professionista percepisce introiti anche vendendo servizi secondari come per esempio immagini, racconti, chiacchierate tramite telefono e filmini preregistrati di tipo porno.

In aggiunta la cam girl guadagna pure barattando tramite internet la biancheria intima usata da inviare tramite qualche servizio postale alla dimora del cliente. Spingere bene pure questi servizi complementari certamente può incrementare moltissimo il guadagno originato. Certamente il fatturato originato si dilata sempre di più col passare del tempo.

Dunque una ragazza che svolge questa professione può intascare anche più di 5.000€ al mese lavorando a tempo pieno. Evidenzio però che una donna che fa questo lavoro può intascare anche oltre 50€ al giorno lavorando anche meno di 4 ore al giorno.

Ti ricordo anche che queste cifre sono relative al mercato Italiano. Infatti in altre nazioni le ragazze che svolgono questa professione hanno la possibilità di intascare molto di più.


5 – Le Strategie per Vendere Molto

Senza dubbio il consiglio primario che suggerisco è quello di imitare le ragazze che hanno successo. Si dice di frequente che per raggiungere risultati fenomenali è necessario osservare quello che fanno le persone di miglior successo.

Anche con la professione di cam girl le cose procedono nella stessa maniera. Sicuramente quando suggerisco di imitare le donne più popolari non intendo dire che bisogna compiere una fotocopia. Piuttosto voglio sottolineare semplicemente che per riscuotere successi importanti è doveroso “prendere spunto”.

A proposito della cam girl Pink Kandy ha cominciato come una sfida con se stessa. Infatti afferma che ha “sempre vissuto la mia sessualità con estrema serenità”. E così ha deciso di provare, e poi non ha più smesso.“La mia è stata una scelta consapevole e spontanea. Ho la fortuna di fare quello che veramente mi piace”.

Nella maggior parte dei casi le piattaforme di cam girl mettono in risalto i riferimenti delle donne che guadagnano di più. Studiando il loro approccio all’attività è possibile individuare svariati aspetti determinanti.

Approfondiamo ora questi fattori.


Dedica Tanto Tempo

Analizzando la loro pagina possiamo osservare che le professioniste migliori dedicano una gran fetta del loro tempo connesse al sito. Sicuramente questo è uno degli aspetti che condizionano maggiormente i riscontri valutari che si possono ottenere dedicandosi all’attività di cam girl.

Questo non deve stupirci. D’altra parte ogni ora della giornata sul sito ci sono numerosi ragazzi che vogliono giocare. Parecchi di questi ragazzi sono ben disposti a pagare. Dunque la strategia consiste nel far si che il numero più alto di uomini possa intrattenersi sul tua pagina.

E’ chiaro che per attrarre il maggior numero possibile di uomini devi dedicare una buona parte della tua giornata stando sulla piattaforma. Facendo così incrementi la tua visibilità.

Di conseguenza più aumenterai la tua visibilità più potrai aumentare le visualizzazioni sulla tua pagina. Perciò più accrescerai il traffico più incrementerai i tuoi guadagni economici.


Cura in modo Perfetto il Profilo

Studiando il loro approccio all’attività possiamo pure osservare che le ragazze migliori possiedono un canale compilato in modo dettagliato. Il portale ti permette di curare il tuo canale aggiungendo immagini singole che puoi raggruppare in una o in più raccolte di diapositive.

Oltre ciò il portale ti consente di aggiungere la storia della tua vita, le tue peculiarità estetiche e caratteriali. Inoltre la piattaforma ti permette di elencare le prestazioni da te offerte con il relativo tariffario.

Le venditrici che stilano in maniera minuziosa il proprio account sono cam girl che adorano fare le cose nel migliore dei modi. Si tratta di una mentalità vincente e se anche tu sei intenzionata a ottenere gli stessi risultati è importante applicare la stessa visione.


Vendita di Molti Servizi

Guardando il loro profilo è possibile anche constatare che le cam girl migliori commercializzano tanti beni. Sai bene che svolgendo quest’attività è possibile percepire introiti in svariati metodi.

Anzitutto è possibile guadagnare vendendo le tue videochat sessuali. Per di più sussiste la possibilità di lucrare erogando pure servizi secondari. Tra questi abbonamenti mensili al tuo profilo così da concedere ai fruitori di godersi risorse extra di ottima qualità.

Oltre ciò sussiste la possibilità di percepire introiti erogando anche il tuo abbigliamento intimo usato da mandare a distanza in cambio di un compenso. Inoltre puoi guadagnare anche vendendo i tuoi metodi di contatti riservati come per esempio numero di telefono nonché username Skype.

In aggiunta puoi monetizzare vendendo immagini e videoclip pornografiche premium. Le donne che erogano molti servizi sono donne che sono impazienti di lucrare e di conseguenza sono donne che desiderano puntare in alto. Si tratta di una visione proficua e se pure tu ambisci a trionfare faresti bene a manifestare questa mentalità.


Sono Eccitanti

Studiando il loro approccio all’attività possiamo anche accorgerci che le professioniste di miglior successo sono donne veramente maiale. Sai di certo che gli uomini amano le fanciulle porche.

Di conseguenza se anche tu ti mostri parecchio porca i ragazzi sicuramente ti elogeranno. Senza dubbio essere molto maiala corrisponde a fare ogni cosa senza insicurezza ovvero con completa autenticità.


Fai Video in HD

Analizzando il loro profilo possiamo pure accorgerci che le cam girl più popolari sono donne che utilizzano apparecchiatura di qualità. Questo assicura agli utenti di poter guardare lo show della cam girl ad alta definizione.

Tra l’altro usare strumentazione speciale permette ai clienti di poter visionare la performance della professionista ascoltando in modo perfetto i suoni. Questa cosa si può avere soltanto acquistando una webcam ad alta definizione.

Evidenzio in aggiunta che per poter guardare i tuoi show col massimo della qualità è consigliato collocare svariate videocamere in più parti della tua stanza. Facendo così e adoperando un telecomando sarà possibile personalizzare le varie inquadrature facendo si che queste siano più dinamiche.

Per concludere è utile abbellire la stanza per renderla più indicata per lo svolgimento dell’attività. E’ possibile pertanto scegliere con meticolosità l’illuminazione e magari puoi anche scegliere uno sfondo. Decidere per uno sfondo neutrale dove sono presenti solamente gli strumenti utile al tuo lavoro e la scelta consigliata.

Voglio inoltre farti presente che all’inizio dell’attività puoi utilizzare gli strumenti già in tuo possesso. Anche le camgirl professioniste hanno iniziato così. In un secondo tempo se lo vorrai potrai procurati l’attrezzatura perfetta.


Riguardo Verso il tuo Pubblico

Guardando il loro modo di lavorare possiamo pure accorgerci che le professioniste di miglior successo esprimono grande riguardo verso il proprio pubblico.

Tanto per dirne una qualora un visitatore compone un messaggio le professioniste più facoltose rispondono sempre alle domande esprimendo enorme gentilezza verso degli utenti. Cosi facendo le camgirl soggiogano i maschietti stabilendo un intenso legame di amicizia.

Più sarà forte questo rapporto più spesso l’interessato verrà a trovarti. Perciò più abitualmente il ragazzo viene a farti visita più alta è l’entità dei soldi ottenuti.


Siti Camgirl – Conclusione

Ripensando a ciò che abbiamo sottolineato in questo articolo possiamo certamente dire che la camgirl è una delle opportunità più semplici ed accessibili tra tutte.

Sono sicura che il lavoro di camgirl è una delle migliori idee di lavoro da casa online in assoluto per guadagnare comodamente e velocemente.

Spesso i lavori che troviamo su internet sono molto più difficili per questo le persone che falliscono sono tante. Per questo intraprendere la professione di camgirl è una buona scelta dato la semplicità e la velocità nel generare introiti.

Sicuramente conoscere ogni strategia utile ed efficace ti permette di avere risultati monetari importanti e grandi soddisfazioni personali.

Sottolineo ancora che la camgirl può percepire anche più di 5.000€ mensilmente svolgendo questo lavoro full time. In più una donna che fa questo lavoro dedicando anche meno di 4 ore al giorno può intascare anche più di 50€ al giorno.

Ripensando ad ogni cosa possiamo dire che la cam girl è da considerarsi un’attività ambiziosa di alto livello. Infatti le donne che sono intenzionate ad iniziare questa eccellente professione possono guadagnare molto più di quello che incassa un architetto.

Certamente una delle prime cose da fare per intraprendere questa professione è quella di registrarsi ad uno dei siti di camgirl specializzati in videochat erotiche. Di seguito ho elencato diversi siti di camgirl degni di nota che meritano particolare attenzione.

Li trovi qui di seguito.


Siti consigliati a clienti uomini


Siti consigliati a modelle donne

Adesso che sai tutto ti auguro buona permanenza su Casa Immagine.

Alessandra

Alessandra

Blogger

La sua passione per la casa l’ha spinta a condividere la sua conoscenza online. Il suo interesse nel dare consigli utili per guadagnare anche da casa.

La sua esperienza nel dare consigli su come vivere il proprio ambiente domestico sano e sicuro. Cosi’ facendo diffonde armonia in ogni casa.

Ti e’ piaciuto questo articolo? Se la risposta e’ affermativa lascia un commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica il PDF Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

La registrazione e' avvenuta con successo. Ti abbiamo inviato il PDF tramite mail. Se non lo trovi controlla nello spam.